AIUTO!!! Netscape sterminatore di messaggi!!!
Thread poster: Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 07:43
German to Italian
+ ...
Nov 27, 2002

Ciao a tutti,



sono nel panico. All\'apertura di Netscape Mail constato con terrore che mi ha fagocitato, come? dove? quando? circa 3000 messaggi nella mia inbox, sì, ok, sono un po\' tanti, ma non è nemmeno la prima volta.

Ho cliccato su tutte le cartelle e non ci sono, ho verificato tutte le opzioni di visualizzazione, modificandole e rimodificandole, ma i miei messaggi non ricompaiono, ho controllato nel cestino e non ci sono....

C\'è qualcuno che pu
... See more
Ciao a tutti,



sono nel panico. All\'apertura di Netscape Mail constato con terrore che mi ha fagocitato, come? dove? quando? circa 3000 messaggi nella mia inbox, sì, ok, sono un po\' tanti, ma non è nemmeno la prima volta.

Ho cliccato su tutte le cartelle e non ci sono, ho verificato tutte le opzioni di visualizzazione, modificandole e rimodificandole, ma i miei messaggi non ricompaiono, ho controllato nel cestino e non ci sono....

C\'è qualcuno che può cavarmi da questo impiccio, molti dei messaggi erano importanti, ho bisogno di recuperarli, sono proprio... inguaiata!!!

Ho scaricato domenica l\'aggiornamento di Norton e ho fatto la scansione su C. Tutto ok.

Spero tanto ci sia una soluzione!

A domani e grazie

Antonella

Collapse


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 02:43
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Ripristina gli archivi della posta dal sistema di backup Nov 27, 2002

Quote:


On 2002-11-27 18:46, Andreella wrote:



sono nel panico.

All\'apertura di Netscape Mail constato con terrore che mi ha fagocitato, come? dove? quando? circa 3000 messaggi nella mia inbox, sì, ok, sono un po\' tanti, ma non è nemmeno la prima volta







Come? tieni 3000 messaggi tutti insieme nella cartella Inbox?

magari anche con allegati e file ... See more
Quote:


On 2002-11-27 18:46, Andreella wrote:



sono nel panico.

All\'apertura di Netscape Mail constato con terrore che mi ha fagocitato, come? dove? quando? circa 3000 messaggi nella mia inbox, sì, ok, sono un po\' tanti, ma non è nemmeno la prima volta







Come? tieni 3000 messaggi tutti insieme nella cartella Inbox?

magari anche con allegati e file di lavoro?

Ma come facevi a scorrerli, a trovare quello che serve e a gestire un archivio simile?



Per tua fortuna, comunque la soluzione e\' piuttosto semplice.

Fai un ripristino degli archivi della posta dal tuo sistema di backup, ed tornera\' tutto come prima.

Sicuramente hai une serie progressiva di copie di backup della tua posta importantissima, vero?







[ This Message was edited by: on 2002-11-28 00:32 ]Collapse


 
Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 07:43
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Wow! Nov 28, 2002

La bellezza della tecnologia....ehm sì, una gestione alquanto... \'personale\', però no, i messaggi che contengono allegati, no quelli li smisto nelle varie cartelle (e nelle cartelle era tutto ok, ma la \'inbox\' era andata in tilt) tuttavia alcuni di questi messaggi sono molto importanti.

Dicevo, le meraviglie della tecnologia... avevo sì provato a chiudere Netscape Mail e a riavviarlo, ma non succedeve nulla. Però adesso che ho riavviato il computer, ci sono tutti di nuovo!!!... See more
La bellezza della tecnologia....ehm sì, una gestione alquanto... \'personale\', però no, i messaggi che contengono allegati, no quelli li smisto nelle varie cartelle (e nelle cartelle era tutto ok, ma la \'inbox\' era andata in tilt) tuttavia alcuni di questi messaggi sono molto importanti.

Dicevo, le meraviglie della tecnologia... avevo sì provato a chiudere Netscape Mail e a riavviarlo, ma non succedeve nulla. Però adesso che ho riavviato il computer, ci sono tutti di nuovo!!!



Grazie infinite Gianfranco! Seguirò il tuo consiglio!! Della serie... mai più trovarsi in una situazione del genere.



Grazie di nuovo

)

Antonella

Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

AIUTO!!! Netscape sterminatore di messaggi!!!






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »